La persona sarà inserita nel team di Networking e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
* Supporto all’attuale gruppo di lavoro sia per le attività di supporto che per le attività di delivery
* Supporto tecnico presso la sede del Cliente
* Supporto tecnico per la risoluzione di problematiche di tipo Network
Requisiti di base
* Laurea o Diploma di Istituto superiore Tecnico/Informatico
* Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni
* Conoscenze in ambito networking su tecnologia Cisco/Aruba/Fortinet
* Protocolli di rete
* Protocolli di routing
* Standard per cablaggio strutturato
* Apparati di rete (switch, bridge, router, ecc…)
* Sicurezza delle reti
Competenze richieste
* Capacità di lavorare per obiettivi
* Autonomia e capacità di team working
* Professionalità, entusiasmo e proattività
* Spirito di adattamento e problem solving
* Un ambiente di lavoro dinamico e in crescita
* Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua tramite piattaforma LinkedIn Learning
* Contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Padova (PD) e smartworking
Tutte le ricerche sono rivolte a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77, del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Prestiamo attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell'articolo 1 della legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr