Azienda di Information Technology, leader a livello mondiale nello sviluppo di soluzioni realizzate per aiutare le aziende a costruire relazioni più solide con i propri clienti. La figura sarà inserita nel team per fornire supporto e assistenza telefonica da remoto in ambito informatico di prodotti e servizi proprietari. -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni -Passione per l’informatica -Conoscenza della lingua inglese -Gestione sistemi operativi Microsoft Windows -Utilizzo Database Ms SQL -Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) -Ottime capacità di problem solving e troubleshooting -Conoscenza strumenti di ticketing e schedulazioni -Buone capacità di relazione, proattività -Automunito/a -Sede di lavoro: zona Ivrea -Disponibilità a reperibilità -Disponibilità a lavorare da remoto per controlli di flusso con interventi h24/7x7 -Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di genere, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. LI-RC1