Azienda di Information Technology, leader a livello mondiale nello sviluppo di soluzioni realizzate per aiutare le aziende a costruire relazioni più solide con i propri clienti.
La figura sarà inserita nel team per fornire supporto e assistenza telefonica da remoto in ambito informatico di prodotti e servizi proprietari.
-Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
-Passione per l’informatica
-Conoscenza della lingua inglese
-Gestione sistemi operativi Microsoft Windows
-Utilizzo Database Ms SQL
-Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)
-Ottime capacità di problem solving e troubleshooting
-Conoscenza strumenti di ticketing e schedulazioni
-Buone capacità di relazione, proattività
-Automunito/a
-Sede di lavoro: zona Ivrea
-Disponibilità a reperibilità
-Disponibilità a lavorare da remoto per controlli di flusso con interventi h24/7x7
-Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-RC1