Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca per Società che gestisce una Residenza sanitaria, con sede a legale a Pistoia un/una:
INFERMIERE/INFERMIERA in R.S.A.
La struttura è una Residenza Sanitaria - con utenza anziana - che ospita circa 80 posti letto, ed è situata nella zona est del comune di Prato.
Mansioni:
-Somministrazione terapie (orale, sottocutanea, intramuscolare, endovenosa se prevista);
-Gestione medicazioni semplici e complesse;
-Monitoraggio dell’andamento clinico e segnalazione tempestiva di variazioni al medico;
-Valutazioni infermieristiche periodiche degli ospiti.
- Laurea in Infermieristica (o titolo equivalente) e registrazione presso l'ordine degli infermieri;
- Conoscenza approfondita delle pratiche infermieristiche, compresa la somministrazione di farmaci e la gestione dei trattamenti.
Offriamo:
Iniziale contratto a tempo determinato (con inserimento diretto o in somministrazione), con obiettivo di stabilizzazione. Il contratto applicato è il CCNL Cooperative Sociali al Livello D2 (€ 1.727,83) + indennità di funzione (€ 154,94).
L'orario di lavoro è full-time (38 ore sett.li), con turnazione in quinta (7-14; 14-21; 21-7). Si prevede un iniziale affiancamento della risorsa, che verrà esentato per il primo mese di lavoro dei turni notturni.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 2016/679).
#joinusfilialefirenze