Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gastronomo/a – addetto/a area gastronomia di san gavino monreale (su)

San Gavino Monreale
Eurospin Italia
Pubblicato il 4 novembre
Descrizione

Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.

Il Gruppo Eurospin ha avuto una robusto crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.

Spesa Intelligente S.p.A., Società operativa del gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita situato a San Gavino Monreale (SU), ADDETTI/E AL BANCO GASTRONOMIA.

La risorsa gestirà il servizio al cliente, accompagnandolo con cortesia all’acquisto e garantendone la soddisfazione e fidelizzazione.

Nel dettaglio, si occuperà delle seguenti attività:

- vendita assistita al banco;
- operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto;
- pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro;
- corretta esposizione e puntuale rifornimento dei prodotti.

Rappresentano requisiti indispensabili:

- Diploma;
- Precedente esperienza nel settore gastronomia;
- disponibilità a lavorare su turni e festivi;
- residenza in zone limitrofe;
- essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.

Completano il profilo:

- Affidabilità, per garantire una gestione precisa e responsabile delle attività quotidiane, nel rispetto delle procedure aziendali.
- Passione per il prodotto e orientamento al cliente, per offrire un servizio attento, curato e in linea con le aspettative del cliente.
- Capacità comunicative e relazionali, per costruire rapporti positivi con colleghi e clienti.
- Flessibilità e capacità di adattamento, per rispondere prontamente ai cambiamenti operativi e alle esigenze del punto vendita.

Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.

Orario part time 24h

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Gavino Monreale
Lavoro Provincia di Medio Campidano
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > GASTRONOMO/A – Addetto/a Area Gastronomia di San Gavino Monreale (SU)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva