Al Centro S.p.A., filiale di Trento, seleziona
**un responsabile acquisti**
per azienda cliente operante nel settore del legno.
**Attività previste dal ruolo**
La figura selezionata risponderà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle seguenti attività:
- gestione acquisti dei materiali (legno e altri materiali da costruzione);
- gestione in autonomia delle trattative con i fornitori e gli accordi quadro;
- ricerca di nuovi fornitori;
- gestione offerte e conferme d'ordine.
**Requisiti richiesti**
- esperienza in attività similari preferibilmente nel settore del legno;
- conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese o tedesco);
- competenze tecniche di base;
- buona conoscenza del pacchetto office;
- doti relazionali, organizzative e di problem solving.
Luogo di lavoro: Lavis.
Contratto: tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario 8:00-12:00 e 13:30-17:30.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. del ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
Settore: Industria del legno
Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
📌 Responsabile Acquisti
🏢 Al Centro
📍 Lavis