Occupazione
La risorsa si occuperà di gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti, comprese la contrattazione, la gestione delle presenze e la chiusura mensile dei flussi paghe.
Compiti principali
* Rilevazione delle presenze e controllo della quadratura dei dati;
* Gestione amministrativa degli eventi protetti: malattie, maternità, infortuni;
* Gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali, assistenziali e assicurativi;
* Produzione della reportistica dedicata: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature imposte e contributi;
* Gestione dei fondi di previdenza complementare e casse sanitarie;
Requisiti
L'ideale è che il candidato abbia esperienza pregressa di almeno 3/4 anni nel ruolo, in aziende strutturate.
* Conoscenza dell'applicativo Zucchetti Paghe Web e Presenze Project;
* Nozioni di diritto del lavoro e contrattualistica;
* Nozioni di computo del costo del lavoro (es. oneri previdenziali e assicurativi, trattamento fiscale, etc.);
* Conoscenza del Pacchetto Office (ad esempio, Microsoft Word, Excel, Outlook, PowerPoint).
Vantaggi
I benefici includono buoni pasto e sistema incentivante.
Ulteriori informazioni
Sede di lavoro: Via privata Raimonda Montecuccoli 32, 20147 Milano (MI). Modalità di lavoro: ibrido. Contratto di lavoro: assunzione a tempo pieno (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, con buoni pasto e sistema incentivante.
#J-18808-Ljbffr