Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto presse assemblaggi e lavorazioni meccaniche (jn -042026-726719)

Modena
Adecco Italia
Addetto pressa
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Profilo

Adecco ricerca un saldatore a filo per un azienda del settore metalmeccanico con sede a Sant Ilario d Enza, in provincia di Reggio nell Emilia. La risorsa verrà inserita in un contesto produttivo regolato dal CCNL Metalmeccanica Industria e sarà coinvolta in attività operative legate alla saldatura a filo. Il lavoro prevede principalmente il carico e lo scarico dei pezzi sul robot, l esecuzione di piccole saldature e i lavori di rifinitura del pezzo. È richiesto un titolo di studio di Diploma o Accademia, in linea con quanto indicato nei requisiti per la posizione.


Responsabilità

* Gestire il carico dei pezzi metallici sul robot di saldatura a filo secondo le indicazioni ricevute.
* Occuparsi dello scarico dei pezzi lavorati dal robot di saldatura a filo, assicurando ordine nell area di lavoro.
* Eseguire piccole saldature a filo su componenti metallici, attenendosi alle istruzioni operative fornite dal personale interno.
* Effettuare lavori di rifinitura del pezzo dopo la saldatura a filo, preparando il componente per le fasi successive indicate.


Skill e Professionalità

* Capacità di utilizzare un robot di saldatura a filo per attività di carico, scarico e lavorazioni di base sui pezzi metallici indicati.
* Capacità di svolgere lavori di rifinitura del pezzo dopo la saldatura a filo, completando correttamente le lavorazioni richieste dall azienda metalmeccanica.
* Precisione e conoscenze di base della saldatura


Benefit

* Retribuzione e inquadramento previsti secondo il CCNL Metalmeccanica Industria applicato dall azienda cliente, con livello definito in base alle mansioni affidate.
* Orario di lavoro organizzato dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00, con due ore di pausa pranzo previste a metà giornata.


Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetti/e alle presse
Modena
Manpower
Addetto pressa
Offerta simile
Operatori presse
Modena
Manpower
Addetto pressa
Offerta simile
Operatore presse meccaniche
Bomporto
Orienta Filiale di Modena
Addetto pressa
22.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Modena
Lavoro Industria a Modena
Lavoro Modena
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto pressa > Lavoro Addetto pressa a Modena > ADDETTO PRESSE ASSEMBLAGGI E LAVORAZIONI MECCANICHE (JN -042026-726719)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva