Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore tecnico

Ancona
agap2 Italia
Programmatore informatico
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.


Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.


💼 Programmatore Tecnico D365 F&O – Middle/Senior

📍 Sede: Torino


Per un’importante azienda cliente, leader nel proprio settore, ricerchiamo un Programmatore Tecnico D365 F&O con esperienza di livello middle o senior, che desideri entrare a far parte di un contesto strutturato e innovativo.


🎯 Responsabilità principali

* Sviluppo, personalizzazione e manutenzione di soluzioni basate su Microsoft Dynamics 365 Finance & Operations (F&O)
* Analisi dei requisiti tecnici e collaborazione con i team funzionali per la definizione delle specifiche
* Gestione e ottimizzazione delle integrazioni tra D365 e sistemi esterni
* Supporto tecnico durante le fasi di implementazione e post go-live
* Partecipazione attiva alla risoluzione di problematiche e miglioramento continuo dei processi


🧩 Requisiti

* Esperienza comprovata (almeno 3 anni) nello sviluppo su Microsoft Dynamics 365 F&O
* Ottima conoscenza del linguaggio X++ e delle best practice di sviluppo D365
* Capacità di analisi e problem solving
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al risultato


🚀 Cosa offriamo

* Inserimento in un contesto tecnologicamente avanzato e in continua evoluzione
* Percorso di crescita professionale e formazione continua
* Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza



👉 Se sei un professionista appassionato di tecnologia e desideri contribuire allo sviluppo di soluzioni Microsoft Dynamics di alto livello, inviaci la tua candidatura!


📩 Candidati ora e unisciti a un team dinamico e in crescita.



The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.


Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.


* I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore
Ancona
TaleteWeb Soluzioni Software e Servizi Integrati
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore java
Ancona
Esprimo
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore (categoria protetta ex art. 18)
Ancona
Lynx Spa
Programmatore informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Ancona
Lavoro Ancona
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Ancona > Programmatore tecnico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva