Synergie, agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo un/a ADDETTO/A AL FRONT OFFICE
La risorsa si occuperà del primo contatto con il cliente e svolgerà un ruolo centrale nell'accoglienza, nella gestione delle pratiche amministrative e nel supporto alla consulenza assicurativa.
-Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico/giuridico)
-Esperienza, anche minima, in ruoli amministrativi
-Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Outlook, Excel)
-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore assicurativo
-Primo contratto a tempo determinato
-Retribuzione commisurata all'esperienza
-Orario di lavoro a giornata
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004