ADHR Filiale di Oderzo (TV), ricerca per azienda operante nel settore perizie assicurative un/una
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· inserimento dati all'interno del gestionale aziendale
· gestione dei contatti con la clientela
· supporto nell'elaborazione di documentazione specifica.
· diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico-commerciale
· buone capacità di ascolto
· buone doti organizzative e relazionali
· esperienza pregressa di almeno due anni in ambito amministrativo in aziende di servizi.
Inserimento diretto in azienda, si offre contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Si valutano anche profili senza esperienza, disponibili ad un primo inserimento in stage.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Sede di lavoro: Oderzo (TV)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr