Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione - Autorizzazione prot. ANPAL/ del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione Prot. 13/I/ del 15/10/2008.
Ifoa Management ricerca per azienda cliente un/una
Impiegato/a amministrativo/a
La risorsa si occuperà di:
- Attività amministrative: fatturazione elettronica, gestione del ciclo attivo e/o passivo, contabilità generale e servizi segretariali.
- Gestione e archivio della documentazione
Requisiti:
- Diploma in ragioneria e/o equipollenti;
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo ottime doti organizzative, resistenza allo stress, problem solving, buone doti relazionali, accuratezza e precisione.
Disponibilità ad orario part-time.
Sede di Lavoro: Reggio Emilia
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orari part-time: 20 a settimana
Disponibilità:
- Turno diurno
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)