Ricerca per importante Azienda leader nel settore della cosmetica e prodotti per capelli un/aSTAGE BACK OFFICELa risorsa si occuperà di:Attività di back office svolte attraverso tutti i canali di contatto disponibili (telefono, e-mail, piattaforme online), al fine di garantire un servizio di assistenza clienti efficiente e di alta qualità.Gestione dei flussi comunicativi con clienti e potenziali clienti, fornendo informazioni dettagliate e puntuali sui prodotti e servizi offerti.Monitoraggio e gestione degli ordini, comprese eventuali modifiche, assicurando la risoluzione tempestiva di problematiche legate ai prodotti o ai tempi di consegna.Coordinamento e interazione costante con risorse interne ed esterne per una pianificazione accurata e un'efficace erogazione del servizio o della consegna.Supervisione della corrispondenza commerciale.Conoscenze e requisiti:Ottime capacità di relazione, ascolto e orientamento al cliente e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese. Verrà considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola.Ottima conoscenza dei principali applicativi gestionali e del pacchetto Office.È necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro.Si offre: Stage extracurricolare; rimborso speseOrario di lavoro: 9-18, dal lunedì al venerdì.Zona di lavoro: Milano Nord ovest