Segretario/a | Addetto/a alla segreteria
Per conto di azienda commerciale attiva in campo energetico si seleziona una risorsa da inserire nel reparto segreteria e amministrazione, a supporto delle attività operative e organizzative.
Attività previste
* Gestione e organizzazione dell'agenda aziendale, con fissazione di appuntamenti e incontri di lavoro;
* Supporto all'organizzazione di riunioni ed eventi interni;
* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali (cartacee ed elettroniche);
* Prenotazione di trasferte e coordinamento logistico per il personale;
* Esecuzione di attività amministrative di base e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Conoscenza operativa degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali base);
* Precisione, proattività e attitudine al lavoro in team.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di stabilizzazione;
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
* Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team.
Zona di lavoro: Roma est.
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