 
        
        Cerchiamo un'addetto/a alle vendite (centro commerciale "Le porte di Napoli -Afragola) che si occupa di assistere i clienti nel processo di acquisto, promuovendo i prodotti e finalizzando la vendita.
I suoi compiti principali sono:
 * ascoltare le esigenze dei clienti;
 * presentare i prodotti in linea con le richieste;
-
 * Assistenza alla clientela-
Gestione cassa-
Riassortimenti e gestione stock di magazzino-
Allestimento vetrine e corner in store-
Le competenze richieste-
la conoscenza delle tecnologie e dei sistemi informatizzati necessaria gestire le transazioni tramite software e dispositivi specifici per la vendita;-
la capacità di gestire il tempo;
 * la predisposizione a lavorare in team;
 * attitudine alla manualità per la personalizzazione di alcuni articoli. specifiche punto vendita distribuzione materiale pubblicitario nei pressi dello stand produzione sul punto vendita di alcuni oggetti da personalizzare in tempi brevi (Es: porta ciuccio silicone)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €800,00 al mese
Benefit:
 * Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
 * Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
 * addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)