Azienda operante nel settore logistico e dei trasporti, specializzata nella gestione di flussi distributivi e documentazione di magazzino, ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio operativo con mansioni di data entry e gestione documentale.
Mansioni principali:
* inserimento e aggiornamento dati relativi a spedizioni, ordini e anagrafiche clienti/fornitori;
* verifica della correttezza delle informazioni registrate nei software gestionali (ERP o sistemi interni);
* archiviazione digitale e cartacea di documenti amministrativi e logistici (DDT, bolle, fatture);
* supporto al reparto logistica per la tracciabilità e la gestione documentale dei flussi di trasporto;
* collaborazione con gli altri reparti per la condivisione dei dati e delle informazioni operative.
Requisiti richiesti:
* diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;
* familiarità con gestionali amministrativi o logistici;
* precisione, riservatezza e capacità di gestione del tempo;
* predisposizione al lavoro in team e al rispetto delle procedure aziendali;
* ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti.
Offerta e benefit:
* contratto a tempo determinato, con orario full time dal lunedì al venerdì;
* formazione pratica retribuita in affiancamento al team operativo;
* strumenti forniti per lo svolgimento delle mansioni.
Sede di lavoro: La Spezia