Overview
Bureau Plattner: promuoviamo il tuo talento! Diventa parte del nostro team e interfacciati con clienti da tutto il mondo insieme a più di 150 colleghi su quattro sedi. Da oltre 50 anni offriamo un servizio a 360° in ambito di consulenza fiscale, consulenza legale, revisione, corporate finance, contabilità, insolvency & restructuring ed elaborazione paghe. Diamo grande valore agli elevati standard professionali necessari per la ricerca di soluzioni coerenti e consistenti per i nostri clienti. Per la sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in ambito front & back office.
Responsabilità
* In collaborazione con i Partner e i Consulenti dello studio, assisterai i nostri clienti.
* Attività di segreteria generale; organizzazione e gestione sale riunioni.
* Supporto ai professionisti dello studio con attività di back office.
* Commissioni in Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate; rinnovi PEC.
* Gestione libri sociali; gestione firme digitali.
Requisiti
* Ottima padronanza di italiano e inglese.
* Una buona conoscenza della lingua tedesca è un plus.
* Capacità di lavorare in autonomia; ottime doti organizzative.
Orario di lavoro: LUN-VEN dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Perché Bureau Plattner?
In quanto società di consulenza internazionale e interdisciplinare, offriamo una piattaforma per modellare il tuo percorso professionale e di specializzazione, in un ambiente dinamico e in costante crescita. Avrai modo di sviluppare le tue competenze in un ambiente positivo, dove equilibrio tra atmosfera conviviale, professionalità, motivazione e attenzione ai bisogni dei dipendenti sono prioritari. Gerarchie piatte, trasparenza, rispetto reciproco e valorizzazione caratterizzano da sempre la nostra cultura aziendale.
Se ritieni di essere la figura giusta, contattaci a jobs.milano@bureauplattner.com.
Per maggiori informazioni puoi visitare il nostro sito web www.Bureauplattner.Com.
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