Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Ivrea, seleziona 2 Operatori Help Desk per un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e innovativo? Questa posizione offre la possibilità di crescita professionale e di lavorare in un contesto stimolante. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - Risolvere problematiche tecniche relative ai servizi aziendali con precisione e rapidità. - Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e puntuale, garantendo un servizio di qualità. REQUISITI RICHIESTI: - Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2). - Esperienza pregressa in ruoli simili (help desk, assistenza técnica, call center) - non obbligatoria, ma gradita. - Disponibilità a lavorare su turni (fascia oraria 6:00 - 22:00) e nei weekend. COSA OFFRIAMO: - Contratto part-time o full-time, in base alle esigenze aziendali. - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e/o stabilizzazione. - Retribuzione mensile: €1.100 - €1.400 netti, con 14 mensilità. LUOGO DI LAVORO: Pont-Saint-Martin (vicinanze Ivrea). - Operatore Help Desk, Assistenza técnica, Telecomunicazioni, Call Center, Pont-Saint-Martin, Ivrea_ Unisciti al nostro team. Candidati ora Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione