Olon Group è leader globale nello sviluppo e nella produzione di principi attivi farmaceutici (API) per i mercati CDMO e generico, integrando sintesi chimica e processi biologici, rispettando sempre i più elevati standard internazionali di sicurezza, qualità e ambiente.
Olon vanta una rete globale di 14 siti di produzione e 9 centri di R&S in tutto il mondo.
Siamo alla ricerca di uno specialista HSE da inserire tramite internship presso il sito di Rodano (MI)
Attività:
Il/la candidato/a acquisirà conoscenza di base delle attività attinenti la gestione dei rischi di prodotto, della conformità a regolamenti, normative (D.lgs 81/08 e REACH CLP).
Obiettivi formativi:
Affiancherà gli specialisti HS&E nell'implementazione di progetti di revisione di Procedure, Schede di Sicurezza, occupandosi della organizzazione della documentazione autorizzativa, gestione Data Base, supporto ad attività formative interne della funzione.
Competenze da acquisire:
Potrà conoscere le procedure e le linee guida di una strutturata realtà aziendale e avrà l'opportunità di avere contatti con tutte le altre funzioni aziendali per apprendere la complessiva organizzazione aziendale, anche grazie alla presentazione e illustrazione delle specifiche attività delle diverse Funzioni che collaborano con HSE (CQ-QA-RA-OPERATION)
Competenze tecniche e caratteristiche personali
È richiesta laurea in Ingegneria ambientale, ingegneria chimica o in chimica/chimica industriale
Completano il profilo capacità di organizzazione, precisione e flessibilità
Conoscenza di Pacchetto Office e Posta elettronica
Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Troverai:
🚀 Un ambiente di lavoro dinamico, in continua evoluzione, aperto alla creatività e al contributo personale
📜 Programma di formazione per accrescere le tue competenze personali e professionali
🎓 Corsi per neodiplomati e laureati
💼 Percorsi di carriera interni: crediamo nella crescita interna e coltiviamo i nostri manager
🌍 Un ambiente inclusivo che favorisce l'integrazione di culture e visioni differenti
Olon si impegna a fornire pari opportunità di lavoro. La nostra politica prevede che vengano fornite pari opportunità di lavoro senza discriminazioni in merito a età, razza, credo, colore, religione, sesso, disabilità, gravidanza, condizioni mediche, informazioni genetiche, stato civile, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, discendenza, origine nazionale o etnica, stato di cittadinanza e/o qualsiasi stato legalmente riconosciuto avente diritto alla protezione ai sensi delle leggi locali applicabili.