Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Servizio clienti (lecco)

Lecco
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

OPERATORE CALL CENTER INBOUND

Le risorse selezionate saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata sul sito di MILANO - zona Turro; facilmente raggiungibile con la metro rossa.

Cosa Offriamo
Inserimento part-time 20h settimanali, con possibilità di incremento del monte orario, con turnazioni, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08:00-22:00 e con possibilità di lavoro durante il weekend; a rotazione sono 4h al giorno per 5 giorni settimanali con possibilità di straordinari. Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e con reali prospettive di crescita interna. WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.

È previsto un corso pre-assuntivo professionalizzante di circa 10 giorni - con partenza nei primi giorni di giugno- finalizzato alla formazione nel settore telefonico o assistenziale. Il corso è, dal lunedì al venerdì e vengono erogati giornalmente ticket pari a 10€ per ogni giorno di partecipazione.

Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di attività di assistenza e consulenza, in ambito telefonico o assicurativo, fornendo supporto ai clienti per informazioni sui servizi, gestione delle operazioni e assistenza sulle funzionalità della piattaforma di riferimento, tramite chiamate, mail, chat. Oltre l'attività di assistenza, potrebbe integrarsi anche l'attività di up-selling.

Quali requisiti chiediamo
-Diploma di scuola superiore o Laurea
-Padronanza della lingua italiana
-Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici

Descrizione Azienda Clienti
Si tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 s

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista 2d/3d sistemi di scorrimento
Pontida
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Offerta simile
Manutentore meccanico 2/3 turni settore alimentare
Villa d'Adda
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Manutentore
Offerta simile
Progettista 2d/3d sistemi di scorrimento
Carvico
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Offerte simili
Azienda Axl Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Axl Agenzia Per Il Lavoro a Lecco
Lavoro Lecco
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Servizio clienti (Lecco)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva