PColtivi la passione per il mondo della pubblicità e per la sua pianificazione attraverso i mezzi di comunicazione digitali? /ppOmnicom Media Group, divisione media di Omnicom Group Inc., leader mondiale nell’advertising, nel marketing e nei servizi di comunicazione, sta cercando un /ppbDigital Performance Specialist /b /ppbSarai inserito /b nel team focalizzato sulla Digital Performance all’interno di uno dei nostri brand. Cerchiamo una persona con almeno 2 anni di esperienza nell’implementazione, ottimizzazione, analisi e reportistica delle campagne pubblicitarie a performance (Search, Social, Direct), coerentemente con obiettivi e strategia del cliente. È preferibile ma opzionale esperienza in altri centri media e agenzie specializzate sulla Performance. /ppbLe tue responsabilità /b /polliSupporterai i Digital Planner nella fase precedente l’avvio della campagna fornendo benchmark e stime di risultati /liliImposterai in autonomia le principali campagne a flight / spot (Search, Social, Direct) /liliAiuterai il Digital Performance Manager nell’impostazione di campagne articolate e always on e nell’impostazione di reportistica strutturata /liliRedigerai in autonomia report per ogni tipo di campagna /liliGestirai le basilari attività di ottimizzazione delle campagne /liliAnalizzerai i dati e fornirai insights per le campagne semplici /liliGestirai le comunicazioni di carattere operativo con i clienti /liliComprenderai flussi amministrativi e di rendicontazione delle campagne /li /olpbCosa cerchiamo? /b /ppOttima conoscenza di : /pulliSearch Engine marketing (Google Ads e Bing Ads) /liliUtilizzo Tool bid management come SA360 /liliSocial Media Advertising (Facebook / Instagram, Twitter, LinkedIn) /liliDisplay Performance e Native /liliDirect Email marketing (DEM) /liliVideo (YouTube) e Mobile Advertising /liliWeb Analytics (Adobe Web Analytics e Google Analytics) /liliAmministrazione : controllo e consuntivazione dei budget gestiti per le campagne pubblicitarie /liliPrincipi base funzionamento Ad Server e tracciamenti /liliExcel e PowerPoint /liliLingua inglese sia scritta che orale /li /ulpbSoft Skills : /b /pulliCapacità di organizzare il proprio lavoro secondo priorità e in modo ordinato e puntuale /liliPropensione alla collaborazione con colleghi / clienti / fornitori /liliPositività verso le novità /liliOrientamento ai risultati /liliCapacità di problem-solving /liliCapacità di comunicare con efficacia /li /ulpbCosa ti offriamo? /b /pulliOttima opportunità di crescita tecnica e professionale in un contesto dinamico, flessibile e stimolante /liliPercorso di carriera e formazione – accesso al processo di Individual Development e Piano formativo annuale /liliSmart-working e flessibilità di orario /liliBenefit – ad esempio ticket restaurant, supporto gratuito di professionisti per il wellbeing, “day-off” nel giorno del compleanno /liliLaptop e cellulare aziendali /liliWelfare aziendale /liliAcqua, caffè e bevande calde gratis senza limiti! /li /ulpbSede : Milano /b /ppOmnicom Media Group si impegna a creare un ambiente nel quale ogni persona possa crescere esprimendo al meglio il proprio potenziale. Crescere in Omnicom Media Group significa crescere in modo sostenibile e inclusivo. Crescere nel modo giusto. /ppSe ti senti affine ad un approccio di continuo dialogo e confronto e apprezzi un modello di business altamente dinamico, fortemente legato alla tecnologia e spinto verso scenari futuri, entra a far parte della nostra Community! /p #J-18808-Ljbffr