 
        Overview Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane, con compiti operativi e amministrativi a supporto della gestione del personale. La figura lavora a diretto contatto con il responsabile HR, contribuendo all’organizzazione interna e alla gestione documentale. Attività previste Aggiornamento e gestione delle anagrafiche del personale su sistemi informatici aziendali Predisposizione e archiviazione della documentazione relativa ad assunzioni, proroghe e cessazioni Monitoraggio presenze, assenze, ferie e permessi in collaborazione con l’ufficio paghe Supporto ai processi di ricerca e inserimento di nuove risorse Coordinamento con i reparti interni per la diffusione delle comunicazioni aziendali Gestione agenda appuntamenti e attività organizzative a supporto del responsabile HR Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente a indirizzo amministrativo) Conoscenza operativa del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) Precisione, capacità organizzativa e gestione autonoma delle attività Buone capacità relazionali e comunicative Preferibile esperienza, anche breve, in ambito HR o amministrativo Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00 Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team J-18808-Ljbffr