Meddbase Italia, realtà in forte crescita nel settore della logística biomedicale, è alla ricerca di un / a
Customer Service & Logistics Specialist
da inserire in un team dinamico e orientato all’eccellenza operativa.
Responsabilità principali
* Gestione della documentazione pre e post vendita, incluse fatturazione e pratiche doganali;
* Coordinamento delle spedizioni nazionali e internazionali, inclusa l’organizzazione dei ritiri;
* Preparazione e movimentazione física delle spedizioni;
* Gestione operativa del magazzino e attività di inventario;
* Interfaccia diretta con clienti e partner logistici;
* Supporto alle attività amministrative di base.
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti logistici e / o biomedicali;
* Conoscenza operativa di software gestionali e del pacchetto Microsoft Office;
* Familiarità con normative e pratiche doganali;
* Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving;
* Precisione, attenzione ai dettagli e forte orientamento al lavoro di squadra;
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire situazioni complesse;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Cosa offriamo
* Retribuzione commisurata all’esperienza;
* Percorso di crescita professionale con piani di sviluppo individuali;
* Formazione continua su prodotto, processi e normative;
* Buoni pasto;
* Ambiente di lavoro dinamico, orientato alla crescita personale e professionale.
Candidati ora
per entrare a far parte di una realtà in forte espansione!
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €25.000,00 - €31.000,00 all'anno
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr