Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

(vi-283) | customer service

Cornaredo
Esprinet
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Esprinet è un’azienda multinazionale quotata in Borsa, leader nel sud Europa (Italia, Spagna e Portogallo), nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics a reseller IT, VAR, System Integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce. Conta oltre 1.700 collaboratori, 31.000 rivenditori clienti, più di 650 brand in portafoglio e 17 Punti Vendita (EspriVillage) sul territorio nazionale, con un fatturato di oltre 4,7 miliardi di euro.

Siamo un abilitatore dell'ecosistema tecnologico con una forte vocazione alla sostenibilità ambientale e sociale. Semplifichiamo e potenziamo la vita di persone e imprese, accompagnandole nel percorso di digitalizzazione e promuovendo la tech democracy.

Posizione

Siamo alla ricerca di un

CUSTOMER SERVICE

che, inserito all'interno del team Sales di Dacom, azienda del gruppo Esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’Automatic Identification and Data Capture (AIDC), avrà il compito di gestire l’intero ciclo dell’ordine, dall’inserimento all’evasione, risolvendo eventuali problematiche o necessità connesse. Interagirà inoltre con diverse strutture aziendali come Sales, Marketing e Logistica.

Responsabilità specifiche:

- Allineamento costante con gli stakeholder interni, come Account, Brand Manager e il dipartimento Logistica, per risolvere criticità o rispondere a domande dei clienti;
- Inserimento e aggiornamento degli ordini clienti;
- Fornire supporto al cliente, con un approccio Customer Centricity, gestendo reclami e problematiche.

Requisiti:

- Esperienza comprovata di almeno 1 anno nel ruolo o in aziende strutturate;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Orientamento al cliente, capacità di teamwork, ottime doti relazionali e comunicative;
- Buone capacità di ascolto, problem solving, mediazione e gestione dello stress;
- Conoscenza di prodotti e soluzioni AIDC sarà considerata un plus.

Informazioni aggiuntive:

Sede di lavoro: Cornaredo (MI)

Tipo di contratto: Tempo pieno

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cornaredo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > (VI-283) | Customer Service

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva