PPer azienda cliente operante nel settore chimico e situata a Segrate (MI) siamo alla ricerca di un HR ADMIN. /ppbr/ppLa risorsa si occuperà di: /pulliAmministrazione del personale (contratti di assunzione, rinnovi, cessazioni, gestione dipendenti, documentazione); /liliGestione sistema premiante e relativa documentazione; /liliAttività di Payroll per supporto al consulente esterno (presenze, iscrizione fondi, variazioni, bonus, check cedolini); /liliFormazione sicurezza e gestione visite mediche; /liliAttività di onboarding; /liliReportistica e documentazione. /li /ulpbr/ppIl profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche: /ppbr/pulliDiploma o Laurea in materie giuridiche/economiche; /liliEsperienza pregressa nel ruolo; /liliOttima conoscenza pacchetto Office e in particolare di Excel; /liliPreferibile conoscenza ed utilizzo di Zucchetti; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliPreferibile conoscenza del CCNL Chimico Farmaceutico. /li /ulpbr/ppSi offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo indeterminato. /ppbr/ppOrario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì. /ppSmartworking: 2 gg alla settimana /ppCCNL Chimico Farmaceutico, Retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienza /ppTicket 12 € /p