Lavora al cuore del cambiamento.
Perché aspettare il cambiamento, quando puoi farne parte?
Entrare nel Gruppo IQT, parte di Accenture, significa contribuire alla realizzazione di progetti integrati a fianco di realtà tra le più influenti a livello nazionale, proponendo soluzioni all’avanguardia che creano valore e accompagnano i nostri clienti nella trasformazione digitale.
Il Gruppo IQT, parte di Accenture, è alla ricerca di un/a addetto/a al disegno tecnico da inserire presso HMR Group – società di ingegneria specializzata nella progettazione delle reti idrauliche e civili.
Ruolo e requisiti
Ruolo: Addetto/a al disegno tecnico nel settore Acqua e Ambiente.
Sede:Area di Padova (con possibilità di trasferte sul territorio nazionale).
Le tue responsabilità includeranno:
* Disegno di reti idrauliche.
* Redigere e implementare i modelli informativi secondo normativa tecnica e regole di commessa.
* Estrazione di dati dagli elaborati.
I requisiti richiesti:
* Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria o Architettura.
* Ottima conoscenza dei software AutoCAD, Epanet, Solibri Office, Neplan/DigSilent, 5D quantification softwares, Revit Navisworks.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Flessibilità, intraprendenza, capacità di lavorare in team, problem solving e comunicazione efficace.
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico, inclusivo estimolante, con team multidisciplinari e progetti innovativi.
* Formazione continua e piani di crescita personalizzati, per valorizzare le capacità e il potenziale di ogni persona.
* Flessibilità operativa, inclusa la possibilità di lavorare da remoto, in accordo con le nostre policy di smart working, per favorire un equilibrio tra sfera personale e lavorativa.
* Accesso a unecosistema globale di competenze, risorse e tecnologie grazie alla sinergia con Accenture.
Entra nel nostro team per essere protagonista nella ricerca di soluzioni all’avanguardia e nella realizzazione di tecnologie e infrastrutture che ci rendono più vicini.
Lavoriamo insieme per costruire le soluzioni del futuro.
Per candidarti alla posizione, clicca qui sotto e seleziona il ruoloHydraulic Designer.
Tutte le ricerche, nel rispetto della legge 903/77 e del d.lgs. 198/2006, sono rivolte a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione.
Scopri di più su di noi
Il Gruppo IQT, parte di Accenture, propone servizi di ingegneria e di architettura delle infrastrutture elettriche, idriche, dell’edilizia civile – industriale e delle telecomunicazioni. Con i nostri progetti valorizziamotutto il ciclo di vita dell’opera, basato su un patrimonio informativo digitale che supporta il processo decisionale e organizzativo. Le nostre persone condividono quotidianamente la propria esperienza nella gestione strategica e tecnica dei progetti, nella risoluzione dei problemi e nella formazione.
Grazie al nostro team e a un’importante rete di partner, siamo in grado di offrire ai nostri clienti unservizio multidisciplinare completo.
#J-18808-Ljbffr