Operatore/Operatrice Customer Service – Centralino
Azienda specializzata nella vendita di elettrodomestici seleziona una nuova figura da inserire nel proprio team.
Responsabilità
* Fornire supporto tecnico e informazioni sui prodotti e servizi dell’azienda
* Organizzare appuntamenti tra clienti e tecnici per interventi e assistenze
* Gestire le chiamate in entrata e lo smistamento delle stesse
* Aggiornare e inserire dati nei sistemi informatici aziendali
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria o attestato professionale
* Conoscenze informatiche di base (email, database, pacchetto Office)
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al lavoro di squadra e buona capacità di risoluzione dei problemi
* Precisione e orientamento al cliente
Offerta
* Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Gallicano, Lazio, Italy
#J-18808-Ljbffr