PeGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica. L'azienda opera attraverso tre principali aree di business: /pullistrongEngagement Services: /strong eGlue connette le aziende e i loro clienti attraverso emstrumenti innovativi di comunicazione /em con l’obiettivo di creare e perfezionare l’esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell’azienda. /lilistrongCCM Consulting: /strong Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, eGlue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital trasformation /lilistrongIT Consulting: /strong eGlue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud Infrastructure, Big Data AI e Cyber Security. Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, eGlue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza. /li /ulpNell’ottica del potenziamento della nostra divisione di IT Consulting stiamo ricercando una figura di: /ppLa persona, con 1-3 anni di esperienza nel ruolo, sarà inserita nel team a supporto di uno dei nostri principali partner, con responsabilità via via crescenti. /ppstrongAttività previste dal ruolo: /strong /pulliGestione, monitoraggio e manutenzione ordinaria e straordinaria di server Windows fisici e virtuali; /liliConfigurazione, aggiornamento e monitoraggio di servizi di rete (e.g. DNS, DHCP, Active Directory, File Server); /liliGestione e monitoraggio dei sistemi di backup; /liliGestione dell’infrastruttura di rete: switch, firewall, router, VPN; /liliApplicazione delle policy di sicurezza informatica secondo le linee guida aziendali; /liliGestione delle licenze software e della compliance normativa IT; /liliGestione del parco stampanti aziendale: installazioni, configurazioni, monitoraggio dei consumabili, troubleshooting e relazione con i fornitori coinvolti; /liliSupporto per la gestione della posta elettronica aziendale (e.g. Exchange, M365, webmail); /liliSupporto alla gestione dei certificati SSL, domini web, PEC e servizi cloud; /liliCybersecurity: monitoraggio dei sistemi di sicurezza (firewall, antivirus, antispam) e gestione dei permessi e delle policy di accesso a dati e sistemi critici. /li /ulpstronguSupporto Tecnico I e II livello /u /strong /pulliPresa in carico, gestione e risoluzione dei ticket tramite sistema di trouble ticketing; /liliInstallazione, configurazione e aggiornamento di hardware e software su postazioni client; /liliGestione dell’onboarding IT dei nuovi dipendenti (account, accessi, dispositivi, ecc.); /liliFormazione di base agli utenti sull’utilizzo corretto degli strumenti IT e delle applicazioni aziendali. /lili1-3 anni di esperienza in ambiente Windows Server; /li /ulpValutiamo positivamente candidature anche di figure di Help Desk che abbiano intenzione di costruire una professionalità in un ruolo sistemistico. /pulliConoscenza di Linux Server; /liliEsperienza con applicativi gestionali aziendali (ERP, CRM); /liliEsperienza nell’interazione con fornitori IT (hardware, software, servizi), per richieste tecniche e preventivi. /li /ulpstrongSede di Lavoro /strong: provincia di Firenze, on-site. /ppstrongContratto: /strong Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico, finno a 35.000€ RAL. L’offerta include buoni pasto da 6,50€ per giorno lavorato. /ppNon è prevista reperibilità. /ppSesto Fiorentino, Tuscany, Italy 1 day ago /ppSesto Fiorentino, Tuscany, Italy 2 weeks ago /p #J-18808-Ljbffr