Azienda Cliente con sede in Milano, operante nel settore delle telecomunicazioni, dell'energia e logistica ingrata ambientale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE, da assumere direttamente.
.
Sede di lavoro : Milano
Il ruolo di assistente di direzione del CEO prevede :
supportare quotidianamente il CEO nelle sue attività professionali
gestione agenda
pianificazione e organizzazione delle riunioni
preparazione relazioni e documenti
coordinare i viaggi di lavoro e gestione delle note spese
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
aver conseguito un diploma di laurea triennale in ambito umanistico o economico.
aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione in aziende strutturate
avere competenze in assistenza amministrativa esecutiva e gestione diaria
fondamentale aver esperienza nella gestione delle note spese e padronanza della lingua inglese
buona dimestichezza nell'utilizzo del programma suite office 365
abilità nella gestione del tempo, ottime capacità organizzative e riservatezza professionale
essere disponibili a lavorare a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ***** alle ***** e dalle ***** alle *****.
L' inquadramento contrattuale prevede :
qualifica di impiegata
CCNL Metalmeccanica Industria
retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Crema.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ********, D.Lgs. ******** e ******** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE **********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore : Telecomunicazioni
Ruolo : Middle e Top Management
Anni di esperienza : 2-3 anni
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Tempo indeterminato
#J-*****-Ljbffr