Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Funzionario del servizio clienti

Venezia
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Supporto al Cliente:

Stiamo alla ricerca di una figura proattiva e orientata verso il cliente che sia in grado di gestire relazioni con i clienti e i colleghi, dotato di buone capacità di concentrazione e problem solving.

La nostra azienda è impegnata a portare avanti progetti digitali di valore e stiamo cercando qualcuno che sia disposto a lavorare con un gruppo entusiasta e dinamico.

Le tue mansioni saranno:
* Gestire le richieste dei clienti;
* Collaborare con l'equipaggio per trovare soluzioni alternative;
* Migliorare quotidianamente il nostro supporto ai clienti e ai colleghi.


Nella tua descrizione del ruolo ci hai detto di essere «una figura per il preziosissimo ruolo del **Help Desk**: ti senti orientata/o al cliente...». Come concili questo tuo approccio con la prospettiva di lavorare in un team? Ci hanno raccontato del teatro come luogo dove si scoprono nuove relazioni tra gli spettatori. Ecco cosa rappresenta per noi il mondo del Digital.

Lavorare con strumenti, risorse e informazioni utili a migliorare quotidianamente il nostro supporto a clienti e colleghi è ciò che mi spinge ogni giorno a dare il massimo.

Nell'ambito delle nostre attività abbiamo anche organizzato corsi di formazione e incontri con i clienti, garantendo così la possibilità di confrontarsi sulle molte attività del mondo del Digital e su come la collaborazione ben gestita tra agenzia e brand cliente sia alla base dei percorsi di successo più coinvolgenti e gratificanti.

E tu sei interessato/a a questo ruolo?

Se sì allora l'esperienza necessaria consiste nella disponibilità a presentarti prima di partire con la nostra squadra e in passione nel lavoro quotidiano. Inoltre è importante avere dimestichezza con il personal computer e conoscenza dell'inglese (obbligatorie).

Tipicamente per questo ruolo sono richiesti almeno 1 anno di esperienza nell'help desk o customer care. Non mancheremo di evidenziare tutti i contenuti relativi alle indicazioni da seguire durante la selezione. Tieni presente che tutti i benefici di cui godrai sono elencati ulteriormente sotto, insieme ad alcune opzioni relative all'orario.

Ecco cos'hanno da dire i nostri responsabili sulla propria esperienza presso il posto di lavoro:

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Funzionario del Servizio Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva