BACK OFFICE con PADRONANZA NELL'USO EXCEL E INGLESE
Ricerchiamo per assunzione una risorsa che utilizzi bene Excel e l'Inglese, con buone doti di relazione ed un po' di esperienza pregressa nel ruolo. Verrà inserita come Back Office nell’Area Commerciale, dove gestirà gradualmente diverse attività a diretto contatto con i clienti esteri e la rete commerciale.
Ci indirizziamo a persone con desiderio di crescita, orientamento al risultato, in grado di inserirsi ed operare all’interno di un gruppo affiatato. Verrà data la formazione ed affiancamento necessari durante tutto il percorso di inserimento e di crescita.
Opererai all’interno di un'importante divisione che opera a livello internazionale. L’azienda opera da più di 45 anni, produce e commercializza a livello internazionale in diversi settori industriali. E’ in costante crescita e sta rafforzando l'area commerciale interna per gestire adeguatamente la crescente domanda di prodotti e servizi. Troverai un ambiente organizzato e meritocratico, dove poter crescere professionalmente.
MANSIONI PRINCIPALI:
- Inserimento anagrafiche clienti
- Preparazione schede prodotto, schede tecniche
- Invio campionature a clienti e agenti con relativa documentazione
- Invio preventivi, elaborazione offerte commerciali
- Assistenza agli agenti, invio dati delle giacenze di magazzino e documenti di trasporto
- Invio di documenti di spedizione e packing list ai clienti esteri
- Gestione dei contatti con i magazzini
REQUISITI:
- Conoscenza FLUENTE inglese ad uso commerciale
- Gradita una seconda lingua (tedesco, spagnolo).
- Qualche esperienza commerciale pregressa, desiderio di lavorare in ambito commerciale
- Ottimo utente informatico, Uso MS Office, Excel, navigazione Internet
- Padronanza nell’uso delle principali funzioni di Excel (cercavert, tabelle pivot, funzione $ ecc.)
- Veloce nell’apprendere ed applicare praticamente quanto imparato.
- Automunito/a, abita entro una distanza ragionevole (15 km) da Montebelluna, Cornuda.
COSA TI OFFRIAMO:
- Azienda sana, in crescita che opera su principi meritocratici
- Assunzione Full time a scopo indeterminato
- Formazione ed affiancamento come necessario, per acquisire autonomia operativa
- Concreto progetto di crescita qualificato
- Ambiente di lavoro sfidante e stimolante
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). BACK OFFICEM SEGRETERIA, EXCEL, INGLESE