Supporto applicativo / 2025-282-MI-SUPAPP
IT Partner Italia, un'azienda consolidata con anni di esperienza nel settore della consulenza informatica, si trova attualmente alla ricerca del seguente profilo:
Se sei un professionista con esperienza nel settore e stai cercando nuove opportunità per crescere, questa è l'occasione perfetta per te! La risorsa sarà responsabile della presa in carico, gestione e risoluzione di ticket di primo livello, fornendo supporto tecnico di base e assicurando un’elevata qualità delle interazioni.
Quali sono i requisiti fondamentali?
* Familiarità con sistemi operativi Windows e Linux
* Familiarità con piattaforme di ticketing (preferred Jira)
* Capacità di consultare e aggiornare documentazione tecnica su piattaforme di Knowledge Base (es. Confluence)
* Conoscenza base di strumenti di office automation (Microsoft Office)
* Buona capacità di utilizzo di strumenti di collaborazione online (Teams, ecc.)
* Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta)
* Orientamento al cliente e attenzione alla qualità del servizio
* Proattività nell’individuare soluzioni e segnalare criticità
Quali saranno le mansioni principali:
* Gestire ticket di primo livello garantendo tempi di risposta e risoluzione in linea con gli SLA contrattuali
* Fornire supporto tecnico di base su servizi e prodotti aziendali
* Utilizzare e aggiornare la Knowledge Base interna per risolvere problematiche ricorrenti
* Effettuare attività di diagnosi iniziale, raccogliendo tutte le informazioni utili per una eventuale escalation verso L2
* Collaborare con i colleghi per individuare e segnalare criticità ricorrenti, contribuendo alla riduzione dei ticket ripetitivi
* Applicare procedure standard e linee guida aziendali per garantire uniformità e qualità delle risposte
* Raccogliere feedback dai clienti ad ogni chiusura ticket, con un punteggio di soddisfazione da 1 a 5, e riportare i risultati per analisi periodiche
Sede di lavoro: Milano
Modalità Operativa: L'attività sarà svolta in modalità ibrida e sarà prevista la reperibilità su turni
Turnazione: disponibilità a lavorare su turni sabato, domenica e festivi. Disponibilità a lavorare su turni tra le 08:00 e le 22:00
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo email: risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2025-282-MI-SUPAPP ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr