Azienda leader nel campo della Comunicazione e del Marketing, attiva sul territorio romano da oltre cinque anni, è alla ricerca di nuove risorse per la propria sede a ROMA.
La nostra Mission è garantire la massima efficienza ai Clienti di fama mondiale che rappresentiamo, creando un ambiente di lavoro sereno e armonioso, dove produttività ed entusiasmo lavorativo camminano di pari passo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e personali.
Posizione: La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di vendita e Direct Marketing per conto dei vari brand rappresentati dall'azienda, all'interno di eventi, negozi, centri commerciali, istituti bancari (no porta a porta – no call-center).
Cosa offriamo:
Flessibilità oraria (Part-time verticale di 3 giornate o Full-time)
Possibilità di viaggiare sul territorio nazionale e internazionale per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketing.
Regolare contratto a norma di legge.
Pagamenti mensili.
Aggiungiamo bonus ed incentivi premio.
Requisiti / Cosa cerchiamo
Profili empatici con forti doti comunicative
Predisposizione al lavoro di squadra
Capacità di problem solving
Residenza a ROMA o provincia
Allega il tuo curriculum! candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per organizzare un colloquio conoscitivo in sede.
Benefits: Orario di lavoro flessibile, Formazione sul lavoro, Supporto allo sviluppo professionale, Opportunità di crescita professionale, Viaggi premio / Incentivi aziendali