Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Conferimento a dirigente medico, dell'incarico quinquennale di direttore dell'unita' operativa complessa otorinolaringoiatria del presidio ospedaliero di santorso, disciplina di otorinolaringoiatria. (bassano del grappa)

Bassano del Grappa
Azienda Unita' Locale Socio-Sanitaria N. 7 Pedemontana - Bassano Del Grappa
Direttore scolastico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 1837 di reg. in data 10 ottobre 2025 e' indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore unita' operativa complessa Otorinolaringoiatria del Presidio ospedaliero di Santorso, profilo professionale: medici - disciplina: otorinolaringoiatria - area chirurgica e delle specialita' chirurgiche. (Bando n. 90/2025). Il termine di presentazione delle domande, redatte su carta immediato e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione all'avviso e' pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 143 del 24 ottobre 2025 e sara' inoltre disponibile sul sito: www.aulss7.veneto.it Per informazioni rivolgersi all'UOC Gestione risorse umane - ufficio pianificazione del fabbisogno e acquisizione risorse umane dell'Azienda ULSS n. 7 Pedemontana - tel. 0445/389116.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore addetto al presidio in ecocentro (montecchio precalcino)
Montecchio Precalcino
cooperativa Cristoforo
Direttore scolastico
Offerte simili
Lavoro Sociale a Bassano del Grappa
Lavoro Bassano del Grappa
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Sociale > Lavoro Direttore scolastico > Lavoro Direttore scolastico a Bassano del Grappa > Conferimento a dirigente medico, dell'incarico quinquennale di direttore dell'unita' operativa complessa Otorinolaringoiatria del Presidio ospedaliero di Santorso, disciplina di otorinolaringoiatria. (Bassano del Grappa)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva