Adecco Italia spa ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO a Bolzano. Requisiti richiesti: Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini Competenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza Patente di guida e mezzo proprio Disponibilità a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario Responsabilità principali: Gestione completa della filiale e del team di vendita Raggiungimento del massimo fatturato rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi Controllo delle scorte, variazioni di prezzo e produttività Creazione di un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivante Rispetto delle obbligazioni professionali, procedure e correttezza contabile Gestione e coordinamento di Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie Assegnazione delle attività operative e formazione del personale Gestione reclami clienti e reporting all’Area Manager se necessario Approvazione di orari di lavoro, ferie, pause e straordinari; pianificazione ferie e registrazione degli orari Garantire ordine, pulizia e standard elevati in filiale Gestione ordini, scorte e controllo qualità prodotti Assicurare corretta rotazione e presentazione della merce, rimuovendo prodotti non vendibili Controllo attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi Benessere, formazione e colloqui annuali del personale Fatturato, turni e obiettivi di produttività Gestione di annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo Gestione chiavi, sicurezza e verifiche su comportamenti e sistemi Anticipare la chiusura in caso di rischio e compilare report infortuni Manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficiali Leadership, motivazione e gestione di team numerosi Precisione, autonomia decisionale e responsabilità Eccellenti capacità comunicative e relazionali Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio Contratto: lavoro diretto al 3 livello del commercio. Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi, con fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00, sia part-time che full-time. Orari variabili, anche spezzati, 5/6 giorni inclusi festivi e weekend. Ottieni un lavoro migliore più velocemente J-18808-Ljbffr