Descrizione del Lavoro
">
In qualità di Responsabile di Supermercato, si ricercano figure professionali dinamiche e motivatrici per gestire il punto vendita.
">
* Compiti Principali
">
Coordinare lo staff interno, supervisionare le attività amministrative e contabili, offrire supporto operativo nelle attività di vendita e cassa, aggiornare l'inventario e ideare iniziative promozionali.
">
Requisiti e Qualifiche Richieste
">
Sono richieste esperienze comprovate come Store Manager nel settore GDO, capacità di integrare ruoli operativi e amministrativi, dinamicità e capacità di organizzare le attività in modo efficiente.
">
Caratteristiche Personali Richieste
">
La persona ricercata deve avere un buon spirito di intraprendenza, versatilità e flessibilità operativa, buone doti di leadership e capacità di gestire un team produttivamente.
">
Condizioni di Lavoro
">
L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo infrasettimanale.
">
Dettagli dell'Offerta di Lavoro
">
Tutti i dettagli saranno discussi durante la fase di selezione. La figura ricercata sarà responsabile della gestione di un punto vendita nella provincia di Piacenza.
"] ,