Siamo alla ricerca di un/una IT Support con esperienza in ambito networking, da inserire in un team dinamico che supporta infrastrutture critiche.
Requisiti:
* Conoscenza approfondita di Juniper/Cisco e ServiceNow
* Gradita certificazione CCNA e/o CCIE
* Supporto di 2° e preferibilmente di 3° livello
* Italiano e Inglese fluente
* Disponibilità a reperibilità, trasferte e turni
Responsabilità:
* Fornire supporto di livello 2 o 3
* Collaborare nella pianificazione delle presenze per le diverse sedi del cluster
* Supportare il team di livello 1 e gestire problematiche segnalate dal Technical Manager
* Segnalare e assegnare i problemi al Technical Operation Centre (TOC) di Milano e seguire la risoluzione da parte del team di supporto locale
* Collaborare con il team tecnico centrale del TOC, gestendo RCA (Root Cause Analysis) e guidando il team di supporto nell'implementazione delle soluzioni
* Effettuare interventi on-site ove necessario per assistere, risolvere o implementare soluzioni JNPR
* Supportare il team di distribuzione nella preparazione e configurazione delle attrezzature da trasferire nelle sedi
L'attività può essere svolta nelle città di Milano, Cortina, Livigno e Predazzo