Per strutturata azienda cliente siamo alla ricerca di un/a assistente di segreteria.
Il/La candidat* verrà inserito con contratto part time mattina (dalle 8 alle 12,30), tempo determinato di 12 mesi e si occuperà delle seguenti attività:
Gestione ufficio segreteria
Preparazione Documenti Di Trasporto
Entrata merci
Archiviazione documenti PLM (repository) + archivio ufficio amministrazione
Spedizione materiali
Inserimento RDA
Richiesta offerte fornitori
Gestione consegne fornitori
Gestione offerte a clienti (ricambi)
Il profilo ideale possiede:
Diploma
Precedente esperienza in attività simili;
Conoscenza dei principali applicativi Office
Conoscenza dei sistemi gestionali di contabilità, fatturazione, gestione fornitori, ecc
Precisione
Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi (sostituzione malattia).
Responsabilità:
Assistente di segreteria/impiegato amministrativo - Alta Valsugana
Data inizio prevista: 19/05/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Caldonazzo (Trento)
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it