Sede di lavoro: Pedrengo (BG) Orario di lavoro : Full-time Per importante realtà strutturata, ricerchiamo una/un Addetta/Addetto Payroll, figura con esperienza nella gestione amministrativa del personale e nelle attività legate al payroll. La risorsa supporterà l’area HR e si occuperà dell’intero ciclo di gestione del dipendente. ATTIVITÀ PRINCIPALI Gestione delle presenze, cedolini, ferie/permessi/malattie. Coordinamento con uffici interni per consuntivazione ore e pratiche contrattuali. Attività payroll: paghe, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni/cessazioni, uniemens, 770, autoliquidazione INAIL, CUD, denuncia disabili ecc. Gestione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi. Partecipazione ai processi HR: selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione del personale. Minimo 2 anni di esperienza nel ruolo payroll o amministrazione del personale. Preferibile conoscenza del CCNL Multiservizi. Gradita conoscenza di software HR e gestionali paghe (es. INAZ o equivalenti). Ottima padronanza di Excel e strumenti di reporting. offertedelmese