Ricerca e analisi delle opportunità di finanza agevolata e contributi pubblici per supportare le funzioni coinvolte
L'obiettivo principale è quello di identificare, mappare e richiedere queste opportunità per il Gruppo Fassa.
Principali responsabilità :
* Identificare e analizzare le opportunità di finanza agevolata e contributi pubblici sia a livello nazionale che europeo;
* Gestire l'intero processo di richiesta di contributi pubblici, inclusa la preparazione della documentazione;
* Offrire consulenza agli altri uffici in merito al possibile accesso a contributi pubblici e incentivi fiscali;
* Monitorare costantemente le normative relative a fondi e agevolazioni;
* Fare analisi di prefattibilità annesse ai contributi potenzialmente spettanti;
* Relazionarsi con gli uffici aziendali coinvolti nei processi di propria competenza;
Competenze richieste :
1. Laurea in economia; saranno comunque valutati profili con diploma amministrazione finanza e marketing con esperienza in ambito economico e / o contabile;
2. Preferibile esperienza di 2 anni all'interno di società di consulenza agevolata e richiesta di contributi;
3. Conoscenza dei principi di contabilità;
4. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel;
5. Buona conoscenza della lingua inglese;
6. Capacità relazionali e di lavoro in team;
7. Capacità organizzative;
8. Doti di precisione e accuratezza.
Ecco alcune informazioni aggiuntive :
Il ruolo richiede una persona motivata e interessata al mondo della finanza agevolata. L'ambiente di lavoro è dinamico e offre molte opportunità di crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr