SUP Soc. Coop., società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito GDO, service partner di Mondo Convenienza, ricerca:
N. 12 Addetti/e Customer Service
da inserire presso la sede di Pomezia, Via Carlo Poma.
L'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un Customer Service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti.
Requisiti:
- Diploma scuola superiore.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici office.
- Flessibilità.
- Problem Solving.
- Orientamento al Cliente.
- Buona dialettica e comunicativa.
- Preferibilmente conoscenza della lingua Spagnola.
Il requisito della Conoscenza della Lingua Spagnola non costituisce un elemento discriminante.
Disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali su turni, all'interno di una fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 21.00, dal lunedì alla domenica, un riposo settimanale con domenica a turnazione.
L'assunzione prevista è regolamentata dal CCNL settore Commercio.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Orari part-time: 24 a settimana
Stipendio: a partire da €800,00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Considerazioni sul COVID-19:
La Società adotta tutte le precauzioni come previsto da normativa
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)