Per azienda metalmeccanica leader di prodotto ed in forte espansione, sita nei limitrofi di Marostica (VI), selezioniamo per incremento organico a scopo assunzione IMPIEGAT* ADDETT* ASSISTENZA CLIENTI POST VENDITA SETTORE METALMECCANICO Mansioni e responsabilità: - Gestione del rapporto con il cliente nella fase post vendita compresa la formazione di quest’ultimo all’utilizzo e alla manutenzione del prodotto - Gestione del rapporto con i rivenditori - Gestione dei ticket con funzione di supporto nelle attività di risoluzione delle problematiche - Monitoraggio e statistica delle varie problematiche riscontrate, collaborazione con l’ufficio tecnico per la risoluzione dei vari casi - Gestione delle garanzie - Gestione dei ricambi - Aggiornamento catalogo ricambi su sito B2B Requisiti: - Diploma di perito tecnico o affini - Capacità di lettura del disegno tecnico - Background tecnico in ambito meccanico - Esperienza lavorativa di almeno 2 anni maturata in attività di post vendita (ricambi e assistenza) - Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato - Buona padronanza del pacchetto office e utilizzo programma CAD - Ottime doti relazionali e comunicative, flessibilità e dinamicità, organizzazione ed orientamento all'obiettivo ed al cliente Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza nel ruolo. Inserimento con contratto diretto da parte dell’azienda. Orari di Lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì Zona: Limitrofi di Marostica (VI) Candidature a bassanodelgrappa@adhr.it Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.