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Specialista di supporto administrativo

Bassano del Grappa
beBee Careers
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Descrizione del Lavoro

La figura della Segretaria Amministrativa deve avere le seguenti caratteristiche:

1. Esperienza

È necessario che la candidata abbia almeno 4 anni di esperienza come segretaria di studio legale.

2. Competenze

Deve avere onestà, precisione, ordine e velocità nel lavoro quotidiano.

3. Compiti

La segretaria dovrà tenere la contabilità, fare le fatture elettroniche e recuperare i crediti.

4. Comportamento

È necessario che sia in grado di lavorare in emergenza senza ansia e sapere rispondere al telefono, fissare gli appuntamenti con i clienti.

5. Richieste

Necessita di referenze e dovrebbe essere disposta a lavorare fino a 40 km dal luogo di lavoro.

Orari di Lavoro

Il contratto di lavoro è part-time, tempo determinato, con orari da 20 ore a settimana, dalle lunedì al venerdì.

Experienze Preziose

L'esperienza come segretaria amministrativa è richiesta, con un minimo di 4 anni, anche se si preferisce l'esperienza più elevata.

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