Descrizione del Lavoro
La figura della Segretaria Amministrativa deve avere le seguenti caratteristiche:
1. Esperienza
È necessario che la candidata abbia almeno 4 anni di esperienza come segretaria di studio legale.
2. Competenze
Deve avere onestà, precisione, ordine e velocità nel lavoro quotidiano.
3. Compiti
La segretaria dovrà tenere la contabilità, fare le fatture elettroniche e recuperare i crediti.
4. Comportamento
È necessario che sia in grado di lavorare in emergenza senza ansia e sapere rispondere al telefono, fissare gli appuntamenti con i clienti.
5. Richieste
Necessita di referenze e dovrebbe essere disposta a lavorare fino a 40 km dal luogo di lavoro.
Orari di Lavoro
Il contratto di lavoro è part-time, tempo determinato, con orari da 20 ore a settimana, dalle lunedì al venerdì.
Experienze Preziose
L'esperienza come segretaria amministrativa è richiesta, con un minimo di 4 anni, anche se si preferisce l'esperienza più elevata.