Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico di supporto it

San Marco Evangelista
DCS GROUP
IT
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

DCS EASYWARE è una multinazionale di servizi informatici (facente parte del gruppo Synergie) che propone alle sue aziende clienti competenze in tutte le aree dell’Information Technology (funzionali, applicative e infrastrutturali). Attualmente siamo alla ricerca di una risorsa che ricopra il ruolo di Tecnico di Supporto IT nel team di una nostra azienda cliente che si trova a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta. Responsabilità: - Gestire incidents di I Livello: risolvere problemi tecnici hardware e configurazione software, fornendo supporto on-site su client di impianto, postazioni utente, sale riunioni e durante corsi di formazione. - Installare e configurare nuovi asset IT, tra cui computer (Windows-based), stampanti e dispositivi mobili (Android/Apple), assicurando il corretto funzionamento dei relativi software di produttività (Pacchetto Office, ERP, etc.). - Gestire le richieste di consegna degli asset per le consociate del gruppo italiano, seguendo le procedure definite per la spedizione dei beni IT. - Segnalare preventivamente le necessità di sostituzione degli asset monitorati e non, mantenere organizzato e funzionale il laboratorio IT e comunicare tempestivamente al responsabile gli stock in esaurimento. - Avere conoscenze di base in networking (TCP/IP, switch, firewall) per la preanalisi dei problemi da escalare al secondo livello. - Utilizzare Windows Active Directory per la gestione degli utenti e dei computer. Se hai conseguito un diploma di istruzione técnica o laurea in informatica o/e discipline affini, e sei disponibile a lavorare sul posto di lavoro ogni giorno, senza l'alternativa dello smart, allora potresti essere la risorsa che fa per noi! Qualifiche obbligatorie: - Esperienza pregressa nel supporto IT o in un ruolo simile di almeno 2 anni. - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e delle applicazioni di produttività. - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente. - Problem solving e attitudine al servizio clienti. - Conoscenze base di networking e Windows Active Directory. Cosa offriamo: - Un contratto a tempo indeterminato, in CCNL Commercio - Buoni pasto e assicurazione medica Tutti i dettagli relativi alla Retribuzione Annua Lorda e al cliente verranno forniti durante il secondo step di selezione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business manager divisione it contracting - da remoto
Caserta
Safeguard Global Italy
IT
Offerta simile
Personalized internet ads assessor - german (it)
Caserta
TELUS Digital
IT
Offerta simile
It help desk specialist | windows & office 365
Acerra
Contratto a tempo indeterminato
Tea Tek
IT
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a San Marco Evangelista
Lavoro San Marco Evangelista
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a San Marco Evangelista > Técnico di Supporto It

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva