POpenjobmetis S.p.a., ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore produttivo elettromeccanico il/la /ppbr/ppIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI /ppLa risorsa, inserita nell'organico dell'azienda, si occuperà delle operazioni amministrative relative agli acquisti. Nello specifico, si occuperà di individuare i potenziali fornitori e definire le procedure di ordine, garantire il rispetto delle procedure e delle tempistiche e gestire eventuali reclami. /ppRequisiti /ppSi richiedono i seguenti requisiti: /ppbr/pulliMinima esperienza nella mansione /liliBuon utilizzo del pc e del pacchetto MS Office /liliBuona propensione alla collaborazione e al confronto con clienti e fornitori /liliBuone capacità di negoziazione, organizzazione e problem solving /liliPreferibile essere in possesso di diploma tecnico o provenienza dal settore della meccanica /li /ulpAltre informazioni /ppSede di lavoro: Siena /ppOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdì /ppbr/ppSi offre la possibilità di inserimento diretto in azienda. /ppbr/ppemL’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 /em /p