Gruppo Unicomm, operante nel settore della GDO con le insegne Famila, Emisfero, Mega, Super A&O e Cash&Carry, ricerca per la propria
piattaforma ittica a Marcon (VE)
una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti settore ittico. La persona, rispondendo al responsabile acquisti settore ittico, ricoprirà il ruolo di impiegato/a back office assistente buyer occupandosi e supportando le seguenti attività:
Gestione degli ordini merceologici e comunicazioni con i fornitori Controllo ed inserimento bolle Controllo e verifica flussi di merce Registrazione e archiviazione della documentazione relativa agli acquisti Supporto di tipo amministrativo nella gestione di attività di segreteria generale.
Il profilo ideale possiede diploma o laurea inerente al settore alimentare (Scienze Gastronomiche o Sicurezza Igienica degli Alimenti) e spiccate doti organizzative e di problem solving. Sarà considerato un plus l'esperienza in vendita all'interno del reparto pescheria.
È previsto un inserimento con orario tempo pieno 40 ore settimanali. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio.