Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

(eic-701) | gestore di turno per fonderia (leno)

Leno
beBeeGestione
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Titolo : Capo turno reparto selezione
La nostra azienda è alla ricerca di un professionista che sia in grado di gestire e coordinare il personale sul proprio turno. L'ambiente di lavoro è caratterizzato da una struttura gerarchica chiara, con un capo reparto a cui si rapporta direttamente il capo turno.
Descrizione del ruolo
L'obiettivo principale del capo turno junior per fonderia è quello di garantire la produzione dei componenti per il settore automotive e industriale. Ciò comporta la gestione e l'attrezzaggio delle presse, nonché il coordinamento e la gestione del personale sul proprio turno. Inoltre, il candidato dovrà essere in grado di effettuare interventi di piccole manutenzioni ordinarie e straordinarie di stampi/presse.
Abitudini e qualifiche richieste
Per svolgere questo ruolo, il candidato dovrebbe avere le seguenti abitudini e qualifiche:
* Buona capacità di lettura del disegno tecnico;
Benefici e condizioni lavorative
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla effettiva seniority maturata. L'orario di lavoro è fissato su 3 turni + sabato mattina sul primo turno.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Leno
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > (EIC-701) | Gestore di Turno Per Fonderia (Leno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva