AxL SpA, Business Unit di Cesena, cerca un/a
Farmacista Parafarmacia
Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo indeterminato;
CCNL Commercio e Terziario - 14 mensilità, retribuzione mensile lorda per full time da 1900€ a 2000€ al mese o definita in base all'esperienza del/la candidato/a prescelto/a;
Orario di lavoro full time 40h settimanali, o part time, dal lunedì alla domenica, con disponibilità nella fascia oraria dalle 8.Data di inizio missione: giugno 2025.
La risorsa prescelta sarà inserita all'interno della parafarmacia e si occuperà di assistenza e consulenza alla clientela in ambito farmaceutico e parafarmaceutico, gestione della cassa, utilizzo scanner ottici, operazioni e registrazioni di pagamento, attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell'incasso, caricamento dei farmaci sul gestionale, rotazione dei prodotti, riordino delle corsie e degli scaffali.
Laurea in Farmacia;
Disponibilità a lavoro nel weekend;
Patente B.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.