Il candidato/a, inserito/a all’interno della Direzione Ingegneria di Processo, sarà responsabile della progettazione e dell’implementazione di sistemi di collaudo da integrare nei processi produttivi automatizzati di schede elettroniche. In stretta collaborazione con fornitori esterni e con le diverse funzioni aziendali, la risorsa avrà il compito di definire e sviluppare soluzioni innovative per la verifica della conformità di schede embedded a microcontrollore, integrando strumenti di ispezione e misura e modelli di Intelligenza Artificiale per la raccolta, l’analisi dei dati e la determinazione dei risultati.
Competenze richieste:
* Programmazione in C#, Python, PyTorch, LabVIEW
* Progettazione elettronica
Conoscenza delle principali tecnologie di collaudo implementate in linee di produzione elettronica, tra cui:
* Solder Paste Inspection (SPI)
* Automated Optical Inspection (AOI)
* In-Circuit Test (ICT)
* Ispezione a raggi X (X-Ray Inspection)
* End of Line Functional Test (EOL)
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica o Meccatronica
* Esperienza pluriennale in ruoli analoghi
* Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali
L’azienda offre: Un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita professionale, che verranno approfondite nel corso del colloquio.
Sede di lavoro: Correggio (RE).
Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae a selezioniSPAL@spal.it, oppure registrarsi sul sito Spal lavora con Noi : autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016.