Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per importante cliente operante nel settore commercio:IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A - REVELLOIl candidato / la candidata si occuperà principalmente di:Emettere le fatture ai clientiRegistrare le fatture ricevute dai fornitoriArchiviare i documenti fiscali sia in formato cartaceo che digitaleGestire le scadenze di pagamentoSupportare il personale nella preparazione di report accuratiCOSA OFFRIAMO:Assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva oppure tempo indeterminatoL'orario lavorativo sarà giornaliero 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 dal lunedì al venerdì. E' richiesta disponibilità al sabato mattina. E' previsto un riposo compensativo nella settimana.CCNL CommercioRAL da valutare in base all'esperienzaSede di lavoro: Revello (CN)Cerchiamo una persona dinamica e propositiva, con spiccate doti organizzative e dotata di estrema precisione e serietà.È richiesta capacità di lavorare in team ed abilità nell'interazione con i clienti ed i fornitori, anche tramite contatto telefonico.Sono gradite, ma non preferenziali, le seguenti competenze aggiuntive:Conoscenza di programmi gestionali quali Zucchetti, SAP, Teamsystem.Conoscenza base della normativa fiscale.Se sei interessato/a a fare parte del nostro team dinamico e innovativo, invia il tuo CV. Non vediamo l'ora di conoscerti! L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004