Cerchiamo operatori che dovranno svolgere attività di call center e/o di back office. L’operatore, dopo un adeguato periodo formativo, dovrà essere in grado di svolgere attività di back office con vari livelli di difficoltà nel rispetto dei tempi previsti ed esecuzione di chiamate ai clienti. Gli stessi operatori saranno formati sulla gestione del call center inbound (customer care - no vendita di prodotti). L’operatore potrà svolgere indifferentemente entrambe le attività (call center e back office).
Descrizione posizione
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di svolgere attività di Call Center e Back Office con vari livelli di difficoltà nel rispetto dei tempi previsti ed esecuzione di chiamate ai clienti.
Tipo contratto
Tirocinio Full Time
Inquadramento previsto
Inquadramento economico 6 livello CCNL Commercio e Servizi.
Requisiti tecnici e conoscenze
Diploma o Laurea.
Conoscenze Informatiche
Pacchetto Windows, Office, utilizzo di smart phones.
Sede di lavoro
Modena.
#J-18808-Ljbffr